Azienda commercial di Bedizzole ricerca un Impiegato per assistenza post-vendita. Si richiede minima esperienza nella mansione. Orario di lavoro full time, contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di circa 12 mesi, è previsto affiancamento. Retribuzione commisurata ad esperienza.
Responsabilità:
• Gestire le richieste di assistenza post vendita per i prodotti fuori garanzia
• Fornire supporto tecnico e consulenza ai clienti per la riparazione e manutenzione degli articoli
• Coordinare le riparazioni con i tecnici specializzati e i centri di assistenza
• Monitorare e seguire le pratiche di assistenza fino alla risoluzione del problema
• Mantenere aggiornati i registri delle riparazioni e delle richieste di assistenza
• Collaborare con il team di vendita e il servizio clienti per migliorare l'esperienza del cliente
Esperienze lavorative:
Dipendente settore post-vendita (m/f) - Settore industriale: COMMERCIO ALL'INGROSSO - 12 mesi
Responsabile post vendita (m/f) - Settore industriale: COMMERCIO ALL'INGROSSO - 12 mesi
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: COMMERCIO E TERZIARIO
Livello contratto: DA DEFINIRE
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,