La divisione di Adecco Lifescience è alla ricerca per un'importante azienda del settore medicale per una sostituzione maternità di una figura di:
Impiegato Amministrativo
Responsabilità:
Principali attività:
- Gestione delle attività amministrative e contabili di base (registrazione fatture, prima nota, partita doppia);
- Supporto nel recupero crediti (solleciti telefonici e scritti, monitoraggio scadenze);
- Utilizzo di software gestionali contabili e pacchetto MS Office;
- Collaborazione nella gestione del parco macchine e altri beni aziendali;
- Cura della documentazione e rispetto delle procedure interne.
Requisiti:
- Richiesta esperienza minima in contabilità (registrazione fatture e partita doppia)
- Buone competenze informatiche (MS Office e software gestionali);
- Attitudine al lavoro in team e rispetto delle scadenze.
Si offre inserimento diretto in azienda per una sostituzione maternità con CCNL Commercio Livello: IV per un part-time di 25 ore settimanali.
Disponibilità oraria: Part Time mattino
CCNL: Commercio
Livello contratto: IV