Adecco Italia Spa ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore energetico, customer care inbound con prestazione di vendita upselling.
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza clienti inbound sulla fornitura di luce e gas con prestazioni di vendita upselling.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 16/05/2025 al 30/05/2025, con orario 9:00-17:00 con rimborso di 3,00€/h (necessario frequentare almeno l'80% delle ore totali del corso) + 5€ di buono pasto (per ogni giornata di corso interamente frequentata).
Il candidato ideale deve avere:
• Diploma di Scuola Media Superiore
• buona dialettica e propensione commerciale
• predisposizione al contatto telefonico
• forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
• pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo dell’energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d’inserimento: dalle 20 alle 36 ore settimanali su 5 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 22:00e il sabato dalle 9:00 alle 13:00. I turni sono misti e vengono forniti con una cadenza settimanale.
Sede di lavoro: Roma Battistini
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera