Adecco filiale di Vimercate cerca per azienda cliente un impiegato help desk di secondo e terzo livello
Responsabilità:
La risorsa verrà inserita nel team IT dell'azienda e si occuperà di
- gestione delle problematiche informatiche e telefoniche dei clienti interni.
- supporto ai colleghi per la configurazione delle nuovi postazioni di computer
- assistenza hardware e software
- si occuperà della gestione della telefonia fissa e mobile, delle linee pos delle varie sedi aziendali e dei tecnici esterni
E' richiesta esperienza in ruolo analogo di almeno 6 mesi e/o diploma di tipo tecnico ad indirizzo informatico
Disponibilità a brevi trasferte sulle varie sedi della società presenti sulle province di Milano, Monza, Lecco, Bergamo e Varese
Indispensabile patente di tipo B per la guida dell'auto aziendale
A seconda dell'esperienza dei candidati verrà offerto contratto di assunzione diretta o contratto di inserimento in somministrazione
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Assistenza tecnica - Assistenza tecnica, livello Buono
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Browser per Internet - Microsoft Explorer
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook
Altro - Diagnostica Hardware, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B