Impiegato supporto vendite con buona conoscenza dell'inglese

Nuovo
  • Categoria professionale
    Commerciale / Vendita - Impiegato Commerciale
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Colturano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0585-6664
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATOSUPPORTOVENDITECONBUONACONOSCENZADELL'INGLESE-0585-6664
  • Filiale di riferimento
    Paullo

Sei alla ricerca di una nuova opportunità professionale in un contesto dinamico e stimolante? Ti appassiona il mondo delle vendite e hai una predisposizione naturale per il lavoro di squadra? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!

Per una realtà situata a Colturano, in provincia di Milano, stiamo selezionando un/una Impiegato/a di Supporto Vendite che avrà un ruolo chiave nel garantire un'efficace gestione delle attività di back office e il supporto al team commerciale. La tipologia contrattuale verrà definita in fase di colloquio.

**Cosa cerchiamo in te?**
- Hai maturato una minima esperienza in un ruolo simile.
- Possiedi un Diploma o una Laurea in ambito tecnico o economico.
- Sei una persona orientata al risultato, affidabile e con eccellenti capacità comunicative.
- Ti piace lavorare in modo organizzato e sei a tuo agio con l’utilizzo di strumenti digitali, incluso un CRM aziendale.

**Cosa offriamo?**
- Un orario full time di 39 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
- Accesso a una mensa interna con una trattenuta minima di soli 0,50€ per pasto.
- L'opportunità di entrare in un ambiente stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente.

La posizione è regolata dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per il settore Commercio.

Se sei una persona motivata, proattiva e desiderosa di contribuire al successo di un team, questa è l’occasione che fa per te. Non vediamo l’ora di conoscerti!

Responsabilità:

**Cosa farai in questo ruolo?**
- Gestirai attività di back office legate al processo di vendita.
- Ti occuperai della preparazione di proposte commerciali e supporterai le attività amministrative collegate.
- Sarai responsabile della gestione quotidiana delle offerte commerciali e del monitoraggio della loro qualità.
- Verificherai e aggiornerai i dati attraverso il CRM aziendale.
- Contribuirai a fidelizzare la clientela attraverso un servizio puntuale e professionale.
- Fornirai supporto nella gestione delle richieste interne, collaborando con diversi reparti aziendali.



Competenze:
Vendita - Compilazione documenti commerciali, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011

Benefits: Mensa interna con una trattenuta di 0,50€

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).