Profilo
La risorsa con almeno una breve esperienza in azienda con ruoli impiegatizi, rinforzerà l’ufficio acquisti dell’azienda che si occupa della gestione degli approvvigionamenti sia intercompany che da fornitori terzi. 
Responsabilità
La mansione prevede ricerca di fornitori e di prodotti, negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto, gestione dei documenti necessari 
all'acquisto e verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati 
Skill e Professionalità
 Si richiede: 
 buona conoscenza pacchetto office 
 conoscenza inglese base (tra c1 e b2) 
 laurea triennale/specialistica in marketing/economia 
 
 
 Si offre contratto di somministrazione della durata di 6 mesi p.time 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.30. 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).