Sei una persona precisa, organizzata e con una spiccata capacità di risolvere problemi? Hai un'esperienza consolidata in ambito ufficio acquisti e stai cercando una nuova opportunità professionale? Allora questa potrebbe essere l'occasione giusta per te!
Per una realtà situata nella provincia di Pavia, stiamo cercando una figura esperta per ricoprire il ruolo di Addetto/a Ufficio Acquisti. La risorsa selezionata avrà l'opportunità di inserirsi in un ambiente dinamico con un iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi finalizzato ad un'assunzione stabile.
Responsabilità:
La persona che stiamo cercando si occuperà delle attività legate all'ufficio acquisti, tra cui:
- Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto.
- Relazioni con i fornitori, sia italiani che esteri.
- Verifica e confronto delle offerte per garantire qualità e convenienza.
- Ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, con particolare attenzione ai dettagli e al rispetto delle tempistiche.
Sono richiesti diploma di scuola media superiore, almeno tre anni di esperienza pregressa nel ruolo, padronanza fluente della lingua inglese e conoscenza di una seconda lingua straniera (tedesco o francese). Completano il profilo ottime capacità organizzative, attenzione alla qualità e doti di problem solving.
L'azienda propone un contratto iniziale in somministrazione della durata di tre mesi iniziali con possibilità di rinnovo e successiva assunzione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: zona Garlasco (PV)
Esperienze lavorative:
Acquirente / Buyer (m/f) - 36 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Tedesco
Francese
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello contratto: 04 LIVELLO 4