Per importante azienda cliente operante nel settore informatico Adecco Italia S.p.A. ricerchiamo un Impiegato Ufficio Acquisti.
Requisiti richiesti:
Laurea indirizzo economico o gestionale.
Esperienza non inferiore a 5 anni in ambito procurement relativo all'acquisto di beni materiali e immateriali.
Conoscenza della lingua inglese, gradita quella spagnola.
Buon utilizzo degli strumenti di office- automation e di excel.
La risorsa verrà inserita nello staff direzionale e si occuperà degli acquisti assicurando il rispetto delle policy aziendali e adempimenti normativi.
Analizzerà i rischi commerciali associati a contratti con clienti e fornitori e si occuperà del monitoraggio dei contratti in essere (monitoraggio dell'andamento e gestione preventiva rischi) scadenziario ordini fornitori, qualifica e gestione albo clienti/ fornitori.
Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con orario full time.
Livello e retribuzione commisurati alla seniority del candidato.
Competenze trasversali: Capacità di lavorare in team e attitudine al problem solving.
Luogo di lavoro: Bari.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a filomena.italiano@adecco.it
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,