Adecco Italia – filiale di Sassuolo – ricerca per importante ente pubblico operante nel settore della sanità un impiegato/a ufficio acquisti.
Requisiti:
- Diploma
- Conoscenza pacchetto Office
- Esperienza di un paio d'anni in uffici amministrativi in contesti di medio-grande dimensione
Attività principali:
• Gestire a livello operativo il processo che disciplina gli ordini di acquisto, compreso l’inserimento e l’aggiornamento all'interno del gestionale aziendale, l’emissione, l’invio ed il monitoraggio;
• Svolgere attività di benchmarking di fornitori secondo le esigenze di acquisto, in particolare effettuare analisi delle quotazioni di mercato e verifica delle condizioni contrattuali anche in termini qualità e tempistiche;
• Monitorare le tempistiche delle consegne di beni/servizi ed interfacciarsi con magazzino, farmacia e uffici richiedenti;
• Monitorare la coerenza tra ordini, materiali e tempi di consegna e collaborazione con i reparti logistici per la gestione delle priorità;
Si offre:
Contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di rinnovo, RAL indicativa 26 K (ex categoria C).
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time