Storica e affermata azienda specializzata in ambiente e gestione rifiuti cerca un/a Impiegato/a per implementazione dell'organico per la sede di Rivoli Veronese (VR).
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, verrà inserita nell'ufficio accettazione e si occuperà della verifica degli ingressi e delle uscite trasportatori, della documentazione di accompagnamento rifiuti, della gestione e del controllo dei formulari.
Si richiede possesso di diploma, anche minima esperienza pregressa in mansioni analoghe o legate alla logistica, dimestichezza con gli strumenti informatici, propensione all'apprendimento e orientamento alla qualità.
Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì: 8:00-12:00 / 14:00-18:00.
L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive di stabilizzazione del rapporto e retribuzione congrua alle esperienze del/la candidato/a.
CCNL ambiente 14 mensilità.
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Per informazioni scrivere a affi.comboni@adecco.it