Per uffici di un'azienda che si occupa di servizio idrico con sede a Cantù, selezioniamo Impiegato/a Addetto ai Provvedimenti amministrativi in ambito ambientale (Permitting).
La risorsa individuata si occuperà, in autonomia o in collaborazione con il Responsabile dell’Ufficio Ambiente, delle attività di seguito elencate:
- Supporto nella gestione delle pratiche tecnico-amministrative ai fini ambientali;
- Gestione pratiche di autorizzazione: nuova istanza, istanza di rinnovo, volture;
- Utilizzo software GIS/AutoCAD per gestione mappature reti;
- Utilizzo software AutoCAD per gestione planimetrie;
- Interfaccia con consulenti esterni per gestione pratiche;
- Verifica delle relazioni e dei calcoli effettuati da terze parti;
- Interfaccia con Enti per richiesta documentazione e gestione pratiche;
- Gestione e organizzazione di grandi quantità di dati;
- Monitoraggio scadenze.
Requisiti richiesti:
- preferenziale Laurea Triennale in Ingegneria o materie scientifiche oppure diploma di Geometra;
- un anno di esperienza in ambito gestione iter autorizzativi (permitting);
- conoscenza del software GIS/AutoCAD;
- gradita la conoscenza del D.Lgs 152/2006;
- disponibilità per un iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato ad un tempo indeterminato.
Completano il profilo: capacità organizzative, metodo, precisione, spiccate doti di problem solving e attitudine al lavoro in team.
Competenze:
Progettazione - Autocad, livello Buono
Progettazione / Disegno tecnico - GIS, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,