Per prestigiosa azienda cliente sita ad Erbè (Vr) ricerchiamo un/una
IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK-OFFICE COMMERCIALE
Le principali competenze lavorative richieste:
• Gestione degli ordini: dall'inserimento all'evasione, monitorando lo stato di avanzamento e coordinandoti con i reparti interni (logistica, produzione, amministrazione).
• Assistenza clienti: fornire supporto telefonico e via e-mail per richieste relative a ordini, prodotti/servizi, consegne e fatturazione.
• Preparazione documenti commerciali: redazione di offerte, contratti, preventivi e reportistica.
• Aggiornamento database: mantenere aggiornati i dati dei clienti e le informazioni commerciali nel sistema gestionale (CRM).
• Gestione pratiche amministrative: supporto alla fatturazione e alla gestione dei pagamenti.
• Supporto al team di vendita: assistenza nella preparazione di presentazioni e materiali commerciali.
Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
• Pregressa esperienza di lavoro nella mansione.
• Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel e Word).
• Buona conoscenza ed utilizzo di software gestionali, preferibile conoscenza di SAP.
Orario di lavoro: Full-time (40h) con orario giornaliero dal lunedì al venerdì.
Il livello e la tipologia di inserimento saranno commisurate all'esperienza della risorsa, inserimento diretto in azienda.
Disponibilità oraria: Full Time