Impiegato/a addetto/a al customer service

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Località
    San Giovanni Lupatoto, Verona
  • Data inizio
  • Job reference
    0344-5619
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AADDETTO/AALCUSTOMERSERVICE-0344-5619

Per azienda multinazionale sita a San Giovanni Lupatoto (VR), ricerchiamo un/a addetto/a al customer service.
La risorsa individuata si occuperà di:
- Gestire tutti gli aspetti delle attività quotidiane di inserimento ordini, garantendo efficienza ed efficacia.
- Comunicare in modo trasversale con diversi reparti, inclusi Logistica, Magazzino, Supporto Tecnico e team
commerciali.
- Rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti attraverso vari canali di comunicazione.
- Mantenere un atteggiamento positivo, empatico e professionale nei confronti dei clienti.
- Gestire attività amministrative come l'archiviazione e la tenuta dei registri.
- Comunicare e coordinarsi con i colleghi secondo necessità.
- Garantire la soddisfazione del cliente e offrire un servizio clienti professionale per rafforzare la fidelizzazione.
- Gestire eventuali reclami dei clienti, fornendo soluzioni e alternative adeguate.
- Mantenere una documentazione accurata delle interazioni, transazioni, commenti e reclami dei clienti.

Si richiede:
• Buona conoscenza dei sistemi SAP Business One/HANA.
• Buona conoscenza del pacchetto MS Office(in particolare excel) e dimostrata familiarità con l'utilizzo di sistemi gestionali.
• Senso di responsabilità e predisposizione al trattamento costante, preciso e ordinato di grandi quantità di dati, con rapidità e accuratezza.
• Efficaci capacità comunicative.
• Attitudine al lavoro di squadra, spiccato orientamento al problem solving e ottime capacità di gestione delle priorità.
• Flessibilità, adattabilità e propensione al cambiamento.
• Gestione di richieste complesse provenienti dal team Sales, stakeholder interni ed esterni.
• Esperienza pregressa all'interno dell'ufficio del Servizio Clienti / Back office / Order Entry di almeno 3 anni

Preferenziale: Buona conoscenza della lingua inglese
Diploma di scuola superiore



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).