Selezioniamo per importante azienda operante nella GDO, addetta/o box informazioni.
La figura ricercata sarà inserita all'interno del box informazioni, dovrà assistere i clienti, dare informazioni e occuparsi della sostituzione merce.
Il profilo:
Siamo alla ricerca di persone motivate ad imparare e a mettersi in gioco, propense al contatto con il pubblico e al lavoro in team.
Requisiti:
- Pregressa esperienza ambito amministrativo/back office
- Predisposizione al contatto con il pubblico
- Capacità di lavorare in team
Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica part time 24 ore settimanali con riposo a turnazione.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Grande distribuzione - Gestione banco salumeria, livello Buono
Vendita - Vendita al dettaglio
Vendita - Vendita di prodotti / servizi
Vendita - Tecniche di vendita
Grande distribuzione - Rifornimento scaffali, livello Buono
Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva