Profilo
Adecco Financial Services ricerca per multinazionale nel settore medicale un/una Impiegato/a amministrativo/a. La ricerca è rivolta a candidati iscritti alle liste di collocamento mirato L.68/69 art.1.
Responsabilità
La risorsa, inserita nel team Customer Service e riportando al Team Leader, si occuperà di fornire supporto a clienti, in particolare:
- Gestione dei reclami;
- Supporto clienti via telefono/email;
- Gestione dell'Anagrafica Cliente tramite SAP;
- Emissione note di credito, fatture e autofatture;
- Attività di reportistica e archivio.
Skill e Professionalità
Requisiti necessari:- Diploma o titolo di studio superiore;- Preferenziale esperienza pregressa in ambito Customer Services;- Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.Completano il profilo doti di proattività, problem solving e propensione al lavoro in team.Benefit
Si offre un contratto di inserimento diretto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.Ticket elettronici da 8€.Informazioni Aggiuntive
Luogo: Milano nord/ovestI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).