Adecco, filiale di Camposampiero, ricerca per azienda operante nel settore chimico, con sede a Trebaseleghe (PD), una risorsa appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire con il ruolo di Impiegato/a Amministrativo/a.
La figura selezionata affiancherà l'attuale impiegato amministrativo nella gestione quotidiana delle attività d'ufficio, contribuendo al corretto andamento delle operazioni amministrative.
Responsabilità principali:
• Supporto alle attività amministrative e di segreteria generale (gestione documentale, archiviazione, inserimento dati);
• Gestione della corrispondenza e dei contatti con clienti, fornitori e consulenti;
• Predisposizione e aggiornamento di report e documenti amministrativi;
• Supporto nella gestione delle scadenze e delle attività periodiche dell'ufficio.
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle categorie protette (L.68/99);
• Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative;
• Buone doti relazionali e comunicative;
• Conoscenza di base degli strumenti informatici, in particolare Excel, Word e posta elettronica.
Requisiti preferenziali:
• Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o contabile;
• Conoscenza di software gestionali o sistemi ERP.
Orario di lavoro: part-time, 21–25 ore settimanali. Si possono valutare altri orari in base alle esigenze.
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio