Profilo
Adecco filiale di Foggia ricerca per un’azienda che opera nel settore terziario, impiegato/a amministrativo/a con esperienza.
La risorsa si occuperà:
• Attività di aggiornamento contabile (registrazione fatture, emissione fatture attive, scritture di rettifica, ammortamento, chiusura bilancio ante imposta, liquidazione iva)
• Contabilità e gestione e pratiche amministrative (rapporti con enti, comunicazioni varie)
• predisposizione F24 e certificazione uniche
• Gestione magazzino, bolle e ddt
• Supporto all’ufficio per attività varie di gestione dello stabilimento
• Supporto al referente per le attività di gestione del personale
• Attività di tesoreria
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:
• Formazione in materie economico/aziendali
• Formazione ed esperienza amministrativa in studi professionali e/o uffici amministrativi di aziende medio-grandi, almeno 3 anni
• Familiarità con sistemi informativi
• Padronanza pacchetto Office (in particolar modo Excel e Word)
• Precisione, cura per i dettagli
• Interfaccia con più interlocutori di diversi ruoli e posizioni ed Enti esterni
• Collaborazione, proattività e flessibilità operativa
• Conoscenza inglese
• Capacità di lavorare in gruppo e orientamento al risultato con flessibilità operativa
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).