Per una realtà della zona di Ciriè, cerchiamo una risorsa da inserire nel ruolo di Impiegato/a amministrativo/a contabile.
A diretto riporto dell'Amministratore Delegato, sarà responsabile della gestione completa delle attività amministrative e contabili, contribuendo attivamente all'organizzazione dei flussi finanziari e al supporto del controllo di gestione.
Principali responsabilità
- Gestione del ciclo attivo e passivo
- Controllo incassi clienti e predisposizione dei flussi di pagamento
- Gestione dei rapporti con gli istituti bancari, tesoreria e riconciliazioni
- Redazione della prima nota e scritture di assestamento
- Adempimenti fiscali (liquidazione IVA, F24, INTRASTAT)
- Gestione note spese e supporto nell'elaborazione di paghe e contributi
- Chiusure contabili mensili e stampa dei registri
- Elaborazione di report a supporto dell'analisi economico-finanziaria aziendale
Requisiti richiesti
- Diploma in ragioneria e/o laurea in discipline economiche
- Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende manifatturiere o studi professionali
- Conoscenza approfondita delle normative contabili e fiscali, inclusa la redazione del bilancio
- Buona autonomia operativa, precisione, riservatezza e capacità organizzative
- La conoscenza della lingua inglese costituisce un plus
Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'indeterminato
Sede di lavoro: nei pressi di Ciriè
L'annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) e a persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99, art. 1.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time