Adecco Brescia è alla ricerca di un/una professionista da inserire in qualità di Impiegato/a Amministrativo/a Contabile presso una realtà strutturata e dinamica, situata nella zona nord di Brescia. La figura selezionata sarà responsabile di una serie di attività amministrative e contabili, operando in autonomia e con precisione, collaborando con le diverse funzioni aziendali.
Attività principali:
- Gestione del cash flow, scadenziario e fatturazione (ciclo attivo e passivo);
- Registrazioni di prima nota;
- Operazioni di home banking;
- Controllo di gestione, tra cui evasione ordini, conversione in bolle e fatture;
- Gestione dei fornitori, statistiche e attività legate agli acquisti;
- Supporto nelle operazioni di sdoganamento (base);
- Gestione della sicurezza e della privacy aziendale in collaborazione con società preposte;
- Gestione della contrattualistica aziendale e delle manutenzioni ordinarie e straordinarie;
- Supporto occasionale al reparto logistico per l'elaborazione di pratiche.
Requisiti richiesti:
- Pregressa esperienza in ruoli analoghi in ambito amministrativo e contabile;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Word ed Excel;
- Conoscenza di un gestionale, preferibilmente Mexal Passepartout;
- Gradita un'esperienza più ampia nella mansione, come la gestione di Intrastat, dichiarazioni IVA, bilancio e bilancino.
- Spiccate capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
- Flessibilità operativa e capacità di adattarsi alle esigenze aziendali.
Orario di lavoro:
La posizione prevede un orario full time dal lunedì al venerdì, con una flessibilità di uscita il venerdì alle ore 16:00.
Tipologia contrattuale e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza e alle competenze del/la candidato/a selezionato/a.
Se ritiene di possedere le competenze richieste, non esiti a inviare il suo cv.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio