Impiegato/a Amministrativo/a Contabile - Milano

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - responsabile della contabilità
  • Settore
    STUDI PROFESSIONALI
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0656-6140
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/ACONTABILE-MILANO-0656-6140

Adecco Financial Services, Filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Studio di Consulenza Professionale di respiro internazionale, specializzato nella fornitura di servizi di audit/tax/consulting alla clientela mid market internationally active

Un/a Impiegato/a Amministrativo/a Contabile

da inserire nella divisione che si occupa di Contabilità Generale, Reporting, Bilancio e Tax compliance alla clientela corporate.

Responsabilità:

Il candidato ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni:
- Tenuta della contabilità e dei registri IVA;
- Gestione dei processi di fatturazione elettronica;
- Adempimenti fiscali periodici (F24, LIPE, CU, 770 autonomi, …);
- Elaborazione di chiusure mensili e report 'ad hoc' sui dati consuntivi di stato patrimoniale e conto economico;
- Elaborazione di chiusure di fine anno;
- Predisposizione di bilanci annuali secondo OIC;
- Elaborazione di dichiarazioni annuali IVA;
- Elaborazione di modello 770;
- Calcolo imposte correnti e differite;
- Elaborazione dichiarazione dei redditi IRES/IRAP;
- Mantenimento dei contatti con i referenti delle aziende clienti;
- Sviluppo di nuove procedure in ambito amministrativo/contabile e contribuzione alla ottimizzazione dei processi esistenti.

I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
- Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;
- Conoscenza della contabilità generale, del bilancio e della fiscalità ricorrente delle imprese;
- Esperienza di almeno 3-4 anni in ruolo analogo nella funzione amministrativo-contabile di uno studio professionale;
- Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;
- Buona conoscenza del programma Profis di Sistemi;
- Buona conoscenza di Excel e degli altri programmi Office.

Completano il profilo: buone capacità relazionali, proattività, dinamismo, senso di responsabilità, orientamento al lavoro in team e interesse a lavorare in team internazionali, pensiero analitico e solide capacità organizzative.

Lo studio offre opportunità di crescita attraverso piani di sviluppo, training mirato, un sistema di valutazione dell'attività svolta e di valorizzazione del talento.

Si offre un contratto diretto, CCNL Commercio, RAL 35-40K e Ticket da 8€..
Sede di lavoro: Milano (MM Buonarroti).



Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).