Adecco Italia S.P.A., filiale di Savona, per azienda cliente operante nel settore automobilistico, ricerca una risorsa da inserire come Impiegato/a amministrativo/a-contabile.
Attività da svolgere:
- Gestione delle attività amministrative e contabili.
- Redazione e aggiornamento di documentazione e reportistica.
- Supporto nella gestione della corrispondenza e delle comunicazioni aziendali.
- Utilizzo di strumenti informatici per l'ottimizzazione dei processi operativi.
Requisiti richiesti:
- Preferibile esperienza pregressa in ambito contabile.
- Ottima padronanza del PC e del pacchetto Office (in particolare Word, Excel, Outlook ecc.)
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in ambito economico.
Soft skills richieste:
- Ambizione e volontà di crescere professionalmente.
- Attitudine all'organizzazione e alla precisione.
CCNL commercio, 14 mensilità.
Si valutano anche profili Junior.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Savona
Disponibilità oraria: Full Time