Sei una persona organizzata, precisa e con una naturale inclinazione per i numeri? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, in cui è fondamentale essere proattivi e intraprendenti? Questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Per una realtà operante nel settore Hospitality, con sede a Bologna, stiamo selezionando una figura da inserire come Impiegato/a Amministrativo/a.
La posizione offre l'opportunità di entrare a far parte di un contesto professionale, strutturato e in continua evoluzione.
**Cosa farai? **
Ti occuperai di:
- gestione acquisti
- rapporti con i fornitori e istituti di credito per questioni amministrative
- gestione del magazzino
- gestione personale (bozze orari, turni, ferie, permessi)
- organizzazione reparti dell'albergo
- monitoraggio delle scadenze amministrative e fiscali
**Chi cerchiamo? **
Stiamo cercando una persona che abbia:
- Un diploma in ragioneria o una laurea in discipline economiche (o titoli equivalenti);
- Esperienza pregressa, anche minima, in ambito amministrativo (non obbligatoriamente nel settore alberghiero, anche in azienda);
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli;
- Un atteggiamento proattivo e la capacità di lavorare in team.
**Cosa offriamo? **
- Un contratto di lavoro regolato dal CCNL Commercio;
- Il rapporto di lavoro potrà essere strutturato con: full time, dalle 09.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì o part time 30h, dal lunedì al venerdì, con orario mattutino e due pomeriggi a settimana;
- Un ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita professionale;
- L'opportunità di sviluppare competenze trasversali in un settore in forte espansione.
Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze per contribuire al successo di un'azienda storica, non vediamo l'ora di conoscerti!
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: Commercio