Profilo
Hai esperienza in ambito amministrativo e sei alla ricerca di una nuova opportunità? La filiale Adecco di Reggio Emilia, per azienda specializzata nella progettazione e installazione di impianti, è alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a .
Responsabilità
- Gestione banche e pagamenti
- Rapporti con il commercialista (no paghe, no bilancio);
- Fatturazione attiva e passiva;
- Gestione mail, telefonate e attività amministrative generali.
Skill e Professionalità
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Orientamento digitale;
- Precisione, organizzazione e capacità di gestione automatica delle attività.
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì, dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Si offre contratto iniziale di 1 mese in Somministrazione, con la possibilità di proroghe e finalità di inserimento diretto e stabilizzazione.
Si applica il CCNL Metalmeccanica PMI e si offre una retribuzione netta in un range compreso tra i 1.500 e i 1.700.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).