Impiegato/a Amministrativo/a

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - addetto all'amministrazione del personale
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA TESSILE
  • Località
    Montebelluna, Treviso
  • Data inizio
  • Job reference
    0379-2662
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/A-0379-2662
  • Filiale di riferimento
    Montebelluna

Adecco SPA. filiale di Montebelluna, ricerca per azienda sita nelle vicinanze di Montebelluna, un/a impiegato/a amministrativo/a.
La persona selezionata sarà responsabile delle attività amministrative quotidiane e del supporto alla gestione contabile e fiscale dell’azienda. Potrà inoltre essere richiesto supporto all’attività commerciale, in particolare per l'organizzazione delle spedizioni a clienti con creazione di DDT (Documenti di Trasporto).

Responsabilità principali:

Supporto alla gestione della contabilità generale;
Registrazione di fatture attive e passive;
Verifica e archiviazione dei documenti contabili e amministrativi;
Gestione dei pagamenti e delle scadenze amministrative;
Supporto nella preparazione di report amministrativi e finanziari;
Interazione con consulenti esterni (commercialista, banche, assicurazioni);
Gestione della corrispondenza e della documentazione amministrativa;
Supporto nella redazione di documenti amministrativi e pratiche burocratiche;
Aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
Supporto all’attività commerciale per l'organizzazione delle spedizioni a clienti e creazione di DDT.

Requisiti richiesti:

Titolo di studio: Diploma di Amministrazione o Laurea in ambito economico/amministrativo. Si prediligeranno candidati con un percorso accademico eccellente, in particolare coloro che hanno ottenuto il massimo della votazione;
Esperienza: Almeno 4-5 anni di esperienza lavorativa in ambito amministrativo;
Competenze linguistiche: Ottima conoscenza obbligatoria della lingua inglese (scritto e parlato);
Soft skills: Precisione, riservatezza, attenzione ai dettagli, capacità organizzative e problem-solving;
Competenze tecniche: Buona conoscenza del pacchetto Office e familiarità con software gestionali;
Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e di gestire più attività contemporaneamente;

Cosa offriamo:

Opportunità di crescita professionale in un contesto stimolante e in continua evoluzione;
Coinvolgimento in progetti innovativi e all’avanguardia nel settore;
Ambiente di lavoro dinamico e internazionale.
Orario di lavoro: A giornata dal lunedì al venerdì.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).