Stiamo selezionando una figura da inserire nel team amministrativo di una nostra azienda cliente. Il profilo selezionato contribuirà alla gestione delle attività contabili e amministrative.
Attività principali:
- Registrazione della prima nota contabile e gestione del ciclo attivo e passivo.
- Supporto alle attività amministrative e contabili nel rispetto delle scadenze prefissate.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa di 1-2 anni in ruoli amministrativi contabili
- Diploma in Ragioneria o titolo di studio superiore in ambito economico.
- Conoscenza dei principi contabili di base e ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità con autonomia e precisione.
- Attitudine al problem solving e spirito di iniziativa.
Requisiti preferenziali:
- Familiarità con il gestionale Zucchetti.
- Pregressa esperienza nel settore della gestione dei rifiuti.
Orario di lavoro: 8.30-12.30 / 14.00-18.00 (venerdì: 8.30-12.30 / 13.30-17.30)
Benefit aziendali:
- Mensa interna.
- Assistenza sanitaria integrativa.
Disponibilità oraria: Full Time