Siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Amministrativo/a per una realtà con sede a Parma, operante nel settore della sicurezza per il retail e la ristorazione.
Il/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza consolidata di almeno 10 anni in ruoli analoghi, con particolare competenza nella gestione delle banche. La figura selezionata si occuperà di:
- Gestione delle attività bancarie;
- Emissione e registrazione di fatture;
- Gestione delle Ri.Ba.;
- Amministrazione di contratti, proroghe e relativa documentazione;
- Predisposizione e organizzazione di documenti amministrativi.
Cerchiamo una persona con una solida conoscenza degli strumenti amministrativi, capace di gestire in autonomia le attività sopra elencate, con precisione e attenzione ai dettagli.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore;
- Esperienza minima di 10 anni in ruoli analoghi, con comprovata competenza nella gestione delle banche;
- Ottime capacità organizzative e di problem solving;
- Conoscenza del gestionale Team System.
Offriamo un contratto part-time di 20 ore settimanali, con orario flessibile nella fascia 9:00-13:00 o 8:30-12:30, inquadramento al 2° livello del CCNL Commercio e un ambiente professionale stimolante, dinamico e orientato all'eccellenza. La tipologia contrattuale sarà commisurata all'esperienza.
Se hai il profilo che stiamo cercando e desideri entrare a far parte di una realtà in continua crescita, inviaci la tua candidatura!
Disponibilità oraria: Part Time mattino
CCNL: commercio