Per importante azienda Cliente, operante nel settore della commercializzazione di zucchero, burro e latte in polvere, la divisione Consultant di Adecco è alla ricerca di UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO da inserire con contratto a tempo determinato presso la sede di Reggio Emilia.
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere le seguenti soft skill: discrezione, riservatezza, ottima capacità organizzativa e dinamicità.
PRINCIPALI RESPONSABILITÀ:
- Gestione della prima nota;
- Ciclo passivo;
- Parte del ciclo attivo;
- Registrazione delle fatture;
- Controllo degli estratti conto;
- Gestione degli scadenziari;
- Gestione dei registri IVA;
- Comunicazioni INTRASTAT e CE.
REQUISITI DEL CANDIDATO:
- Pregressa esperienza in ufficio amministrativo (almeno 5 anni);
- Esperienza con la partita doppia;
- Diploma di Ragioneria o equipollente;
- Conoscenza base della lingua inglese;
- Domicilio entro 20 km dalla sede di lavoro;
- Disponibilità full time;
- Possesso di patente B e auto.
Se ritieni di possedere le competenze e l'esperienza richiesta, ti invitiamo a candidarti per questa posizione.
La selezione avverrà in conformità alle norme sulla privacy e alla parità di trattamento tra uomini e donne.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: commercio
Patente: B