Impiegato/a amministrativo/a - Gare D'Appalto

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali
  • Località
    Thiene, Vicenza
  • Data inizio
  • Job reference
    0349-2977
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/A-GARED'APPALTO-0349-2977
  • Filiale di riferimento
    Thiene

Adecco, divisione Consultant Engineering & Technical, seleziona per importante azienda cliente leader a livello nazionale ed internazionale nella progettazione architettonica, ospedaliera, ricerca per incremento dell'Ufficio Gare un Addetto/a Ufficio Gare con focus amministrativo.

La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
-Monitoraggio dei portali di e-procurement e individuazione di nuove opportunità di gara;
-Analisi dei requisiti previsti dai bandi e predisposizione della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione, prevalentemente in forma di RTP;
-Coordinamento dei diversi dipartimenti aziendali e del gruppo in RTP, garantendo il rispetto delle tempistiche e delle scadenze fissate;
-Gestione della fase successiva alla consegna della gara: monitoraggio della documentazione, partecipazione alle sedute pubbliche, gestione dei soccorsi istruttori, richieste di giustificazioni e adempimenti post-aggiudicazione fino alla firma del contratto;
-Svolgimento delle pratiche per l'accreditamento agli albi fornitori;
-Organizzazione e aggiornamento dell'archivio, sia cartaceo che digitale, assicurando ordine, reperibilità e conformità agli standard qualitativi interni.

Requisiti richiesti
-Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in discipline giuridiche, economiche o affini;
-Conoscenza del Codice Appalti (D. Lgs. 36/2023) e degli aggiornamenti normativi in materia di contratti pubblici;
-Competenza nella redazione e gestione di documentazione amministrativa, contratti e atti relativi a gare pubbliche e private, con utilizzo delle principali piattaforme di e-procurement;
-Buona padronanza degli strumenti Microsoft 365 (Excel, Word, Teams, OneDrive, SharePoint, Outlook) e utilizzo della firma digitale;
-Conoscenza della lingua inglese;
-Precisione, attenzione ai dettagli, capacità di analisi e sintesi, attitudine al rispetto delle scadenze e al coordinamento di gruppi di lavoro;

Completano il profilo attitudine all'organizzazione e alla pianificazione con flessibilità operativa nel rispetto delle procedure aziendali, oltre a una comprovata resistenza allo stress e alla capacità di lavorare con scadenze ravvicinate.

Inserimento in forma diretta e a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione verranno commisurati sulla base delle reali esperienze e competenze maturate.

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



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