Per azienda cliente operante nel settore dei servizi di trasporto, Adecco ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo Junior da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo.
Attività previste:
-La risorsa si occuperà di attività di back office e amministrazione, in particolare:
-Gestione dello sportello clienti;
-Gestione dei pagamenti in entrata e uscita;
-Inserimento e aggiornamento anagrafiche clienti;
-Contatto con i clienti per attività legate alla fatturazione e ai pagamenti;
-Supporto alle attività contabili di base.
Requisiti:
-Diploma in ambito amministrativo/contabile o titolo equivalente;
-Buona dimestichezza con gli strumenti informatici;
-Precisione, affidabilità e buone capacità relazionali;
- Si valutano anche profili junior, con una breve esperienza pregressa in ambito amministrativo o contabile.
Offerta:
Contratto a tempo determinato, full-time (dal lunedì al venerdì, 9:00–17:30, con 30 minuti di pausa pranzo);
Inquadramento al 4° livello del CCNL Commercio;
Inserimento iniziale a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato;
Sede di lavoro: Milano – zona Maciachini;
Modalità di lavoro: in presenza (no smart working)
Ambiente di lavoro giovane e dinamico, ideale per una crescita professionale nel settore amministrativo.
Se sei alla ricerca di un'opportunità concreta in un contesto stimolante e strutturato, candidati subito!
Disponibilità oraria: Full Time