Profilo
·
Gestione della
contabilità ordinaria (registrazione fatture attive e passive, prima
nota, riconciliazioni bancarie)
·
Supporto nella predisposizione di documenti
amministrativi (DDT, Ordini, contratti)
·
Gestione rapporti con fornitori e clienti
·
Attività di segreteria generale
·
Supporto nella reportistica amministrativa
Responsabilità
Skill e Professionalità
·
Laurea in ambito economico o Diploma di
Ragioneria
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Esperienza pregressa in ambito amministrativo
·
Buona conoscenza dei principali software di
contabilità e del pacchetto office in particolare Excel
·
Precisione, riservatezza e ottime capacità
organizzative
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Attitudine al lavoro in team e buoni doti
comunicative
Benefit
Informazioni Aggiuntive
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).