ADECCO, Divisione Permanent, per inserimento diretto in storica e solida PMI della zona collinare operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/una:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME
La figura sarà inserita all'interno del team dell'ufficio amministrativo e supporterà le varie operazioni dell'azienda e la crescita strategica della stessa.
Principali responsabilità:
Elaborazione e gestione di documenti, fatture, ordini d'acquisto/vendita e registrazioni contabili
Controllo e registrazione delle spese, gestione dei pagamenti e degli incassi
Gestione degli ordini e supporto alla rete commerciale (redazione preventivi di vendita)
Gestione delle comunicazioni e delle relazioni con fornitori di materiali e servizi
Collaborazione nella predisposizione del bilancio d'esercizio
Collaborazione nella ricerca e nel monitoraggio dei bandi di gara
La persona che vorremmo incontrare ha maturato queste competenze/esperienze:
Pregressa esperienza in ruoli simili
Dimestichezza nell'uso dei principali applicativi informatici e gestionali
Ottime doti comunicative e relazionali
Attenzione ai dettagli e precisione e attitudine nella risoluzione di problemi
Si offre:
Tipologia contrattuale: inserimento a tempo determinato di un anno con finalità di assunzione a tempo interminato
Luogo di lavoro: Nord Udine
Orario di lavoro: part time dal lunedì al venerdì (possibilità di concordare l'orario)
Ambiente stimolante e dinamico, attenzione alla qualità del contesto lavorativo da parte dell'azienda
RAL: commisurata all'esperienza maturata dalla risorsa
Disponibilità oraria: Part Time mattino