Impiegato/a amministrativo/a

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali - assistente amministrativo/assistente amministrativa
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Bassano Del Grappa, Vicenza
  • Data inizio
  • Job reference
    0067-5515
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AAMMINISTRATIVO/A-0067-5515

Per azienda metalmeccanica cliente selezioniamo profilo da inserire in ambito amministrativo.



La ricerca si rivolge a figure professionali con un'esperienza consolidata nella posizione che permettano di aver acquisito competenze solide in ambito contabile.



REQUISITI RICHIESTI



-conoscenza fatturazione attiva

-contabilizzazione fatture passive

-pagamenti, incassi ,RIBA, on banking

-registrazioni contabili

-utilizzo Excel



Disponibilità orario part time di 6 ore (8.30 12.30 13.30 15.30). Può essere valutato anche un orario part time di 4 ore.



Inserimento diretto in azienda.



Zona di lavoro: Bassano del Grappa

Disponibilità oraria: Part Time mattino

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).