Adecco Italia spa filiale di Oderzo ricerca per azienda agricola un/a impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa si occuperà in autonomia delle seguente mansioni:
-gestione del centralino e della posta elettronica
- archiviazione documentale (cartacea e digitale)
- supporto nella gestione delle scadenze amministrative
- predisposizione documentale per richiesta contributi agricoli
- emissione fatture elettroniche di vendita
- registrazione prima nota
- gestione scadenziario e pagamenti
- rilevazione presenze e gestione dipendenti
- raccolta e trasmissione dati per l'elaborazione dei cedolini paga
- predisposizione documentazione per contratti stagionali
Orario di lavoro: 8.30 - 12.30 / 13,30 - 17.30 con flessibilità oraria.
Durante periodo di picco lavorativo (settembre- ottobre) si richiede disponibilità anche nei week end
Si valutano candidati anche disponibili a part time 6 ore.
RAL 26K su 14 mensilità.
Si richiede esperienza pregressa nella mansione, precisione e affidabilità.
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Disponibilità fine settimana e festiva
Patente: B