Adecco Explora, per azienda operante nel settore edile, una figura da inserire in qualità di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. È previsto un inserimento diretto in azienda con contratto da dipendente
RESPONSABILITA'
• Gestione delle pratiche amministrative;
• Redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;
• Gestione della contabilità e dei rapporti con i fornitori ed i committenti pubblici;
• Supporto nella gestione delle Gare d'appalto (dalla ricerca, preparazione ed invio);
• Previsioni di spesa sui lavori;
• Gestione delle scadenze;
• Gestione totale del Personale.
REQUISITI
• Esperienza pregressa nel ruolo, la provenienza dal settore edile verrà considerata un plus.
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, software di gestione documentale);
• Buone capacità comunicative e relazionali
LUOGO DI LAVORO
Quarto (NA)
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo.
C.C.N.L.: Edile e Industria – Livello (1° o 2°)
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì - dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Disponibilità oraria: Full Time