Adecco filiale di Udine ricerca per azienda edile con sede a Udine, operante nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni edilizie, una risorsa da inserire all’interno dell’area amministrativa.
La persona selezionata si occuperà principalmente di attività amministrative e di segreteria, con la possibilità di affiancare la Direzione anche su aspetti tecnico-commerciali legati alla gestione dei cantieri.
Attività principali:
- Gestione della segreteria e dell’archivio documentale aziendale;
- Emissione e registrazione di fatture attive e passive;
- Monitoraggio di scadenziari e pagamenti;
- Supporto nell’analisi della contabilità aziendale;
. Collaborazione con la Direzione nelle attività operative e gestionali.
Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, PC)
- Preferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo o nel settore edile
- Interesse ad approfondire aspetti tecnico-commerciali legati al mondo delle costruzioni
- Disponibilità ad orario full time dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale:
Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
Data di inizio: novembre 2025
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici artigianato
Patente: B