Adecco Italia S.p.A., per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico è alla ricerca di un/una:
Impiegato/a Amministrativo/a - Sostituzione maternità
La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• Contabilità generale e industriale, incluse le registrazioni quotidiane;
• Gestione della fatturazione attiva/passiva, incassi e pagamenti;
• Monitoraggio delle scadenze fiscali e contributive;
• Redazione di bilanci, report finanziari e rendiconti mensili;
• Supporto al miglioramento dei processi amministrativi e finanziari.
Requisiti richiesti:
• Diploma di ragioneria o laurea in economia, finanza o affini;
• Esperienza pregressa in ambito amministrativo (preferibile);
• Conoscenza della normativa fiscale e dei principi contabili;
• Padronanza del pacchetto Office e preferibilmente dei gestionali Gamma-Teamsystem e Docfinance;
• Buona conoscenza della lingua inglese;
• Precisione, riservatezza e capacità di analisi;
• Attitudine al lavoro in team e in autonomia.
Offriamo:
• Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità;
• Retribuzione commisurata all'esperienza RAL 25-28K;
• Inserimento in un contesto dinamico e collaborativo.
Luogo di lavoro: Trevenzuolo (VR)
Orario di lavoro: Full time
Lingue conosciute:
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time