Impiegato/a area Customer Care

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - operatore data entry/operatrice data entry
  • Settore
    INDUSTRIA TESSILE
  • Località
    Viadana, Mantova
  • Data inizio
  • Job reference
    0144-7826
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AAREACUSTOMERCARE-0144-7826
  • Filiale di riferimento
    Casalmaggiore

Adecco Italia Spa Filiale di Casalmaggiore ricerca per importante azienda cliente operante nel settore TESSILE un/una Impiegato/a area Customer Care per l'ufficio E-COMMERCE

Competenze tecniche richieste:
• Buona conoscenza della lingua italiana;
• Buona conoscenza dell'uso del PC, mailing;
• Gradita esperienza nel customer service;
• Gradita esperienza del software Zendesk
• Gradita esperienza del pacchetto Microsoft Office 365.


Competenze personali richieste:
• Orientamento al cliente;
• Empatia, cortesia e pazienza;
• Problem solving;
• Spirito collaborativo e di squadra;
• Gestione del tempo;
• Propensione all'ascolto e all'apprendimento.


Si offre:

-se il profilo ha già maturato un po' di esperienza nel settore impiegatizio affine al ruolo:
contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato

-se il profilo è al primo impiego:
contratto di tirocinio di 3 mesi prorogabile in base alle esigenze aziendali di altri 3 mesi. Compenso di 600-800€/netti/mensili + buoni pasto (4€/gg) e successiva possibilità di stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato

Responsabilità:

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio E-commerce per il supporto e gestione ticket del Customer care e si occuperà di:

• Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici con l'utilizzo di software di ticketing e chat;
• Monitoraggio spedizioni, controllo tracking e svincoli giacenze. Contatto con corrieri;
• Gestione rimborsi e resi;
• Gestione telefonate.
• Utilizzo di piattaforma e-commerce e del gestionale AS400 sempre relativamente ad ordini (documenti) e clienti.



Esperienze lavorative:
Impiegato Commerciale
Operatore customer care telefonico (m/f)
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Order Entry / Impiegato Customer Service

Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).