Adecco Italia Spa Filiale di Casalmaggiore ricerca per importante azienda cliente operante nel settore TESSILE un/una Impiegato/a area Customer Care per l'ufficio E-COMMERCE
Competenze tecniche richieste:
• Buona conoscenza della lingua italiana;
• Buona conoscenza dell'uso del PC, mailing;
• Gradita esperienza nel customer service;
• Gradita esperienza del software Zendesk
• Gradita esperienza del pacchetto Microsoft Office 365.
Competenze personali richieste:
• Orientamento al cliente;
• Empatia, cortesia e pazienza;
• Problem solving;
• Spirito collaborativo e di squadra;
• Gestione del tempo;
• Propensione all'ascolto e all'apprendimento.
Si offre:
-se il profilo ha già maturato un po' di esperienza nel settore impiegatizio affine al ruolo:
contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato
-se il profilo è al primo impiego:
contratto di tirocinio di 3 mesi prorogabile in base alle esigenze aziendali di altri 3 mesi. Compenso di 600-800€/netti/mensili + buoni pasto (4€/gg) e successiva possibilità di stabilizzazione con contratto a tempo indeterminato
Responsabilità:
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio E-commerce per il supporto e gestione ticket del Customer care e si occuperà di:
• Supportare attivamente i nostri clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici con l'utilizzo di software di ticketing e chat;
• Monitoraggio spedizioni, controllo tracking e svincoli giacenze. Contatto con corrieri;
• Gestione rimborsi e resi;
• Gestione telefonate.
• Utilizzo di piattaforma e-commerce e del gestionale AS400 sempre relativamente ad ordini (documenti) e clienti.
Esperienze lavorative:
Impiegato Commerciale
Operatore customer care telefonico (m/f)
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
Order Entry / Impiegato Customer Service
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Disponibilità oraria: Full Time
Mezzo di trasporto: Auto,