Adecco Italia SpA filiale di Treviso Office ricerca per studio di commercialisti con sede in zona Treviso un/a:
Impiegato/a area paghe
La risorsa individuata si occuperà di:
-Gestione presenze, inserimento presenze, giustificativi
-Elaborazione cedolini (buste paga) e relativi adempimenti contributivi
-Adempimenti fiscali: CU, 770, Autoliquidazione Inail, f24, libro unico...
-Gestione contratti assunzione, trasferimenti, cessazioni, aumenti retributivi, infortuni, malattie, maternità
-Gestione in autonomia rapporti con enti previdenziali e assistenziali
Si richiede:
-Diploma e/o laurea in materie economiche o percorsi affini
-Esperienza in ambito amministrativo e nelle mansioni sopra descritte, anche breve e/o di stage
-Ottime doti organizzative, di gestione delle scadenze e precisione
-Disponibilità oraria full time: 8.30 – 12.30 / 14 – 18
La retribuzione sarà in conformità con il CCNL CED – società di servizi, simile agli studi professionali
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
Amministrazione del personale - Calcolo TFR
Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese
Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B