Hai già avuto esperienza in ambito tecnico e amministrativo?
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come Impiegato/a area tecnica e amministrazione per azienda operante a Cantù, specializzata in fornitura servizio idrico.
Requisiti:
- Diploma di Scuola Superiore in ambito tecnico (es. Geometra), Ragioneria o similari
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansioni tecnico-amministrative o segreteria tecnica
- Ottima padronanza del pacchetto Office
- Preferibile conoscenza di sistemi gestionali, sistemi di protocollo e documenti esecutivi d'appalto
- Costituirà titolo preferenziale l'esperienza in attività di gestione esecutiva degli appalti o segreteria tecnica per Stazioni Appaltanti
Responsabilità:
- Gestione della segreteria tecnica e della documentazione relativa agli appalti
- Supporto alla redazione e gestione della documentazione tecnica e amministrativa
- Collaborazione con i RUP per raccolta e organizzazione delle informazioni
- Monitoraggio delle scadenze contrattuali e adempimenti normativi
- Gestione archivio digitale e ordini ai fornitori tramite sistema gestionale
- Monitoraggio e rendicontazione dei contributi pubblici e investimenti societari
- Analisi statistiche ed elaborazioni infografiche sugli investimenti in corso
- Redazione di rapporti periodici sull'avanzamento degli investimenti
- Gestione amministrativa dei contributi esterni e delle procedure di approvazione degli interventi
- Coordinamento con altre aree aziendali, in particolare quella amministrativa, per gli avanzamenti contabili degli interventi
- Supporto alla programmazione degli interventi nel breve e lungo periodo
Previsto inserimento con contratto di 6 mesi con finalità assuntiva.
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Cantù (CO)
Competenze richieste:
- Capacità organizzative e attenzione ai dettagli
- Ottima padronanza di strumenti informatici e software gestionali
Disponibilità oraria: Full Time