Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore bancario
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza per la gestione dell’internet banking e delle carte di credito, l'uso dell'app e del portale online e nel fornire attività di supporto alle agenzie.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante presso la sede del cliente dal 10/09/25 al 30/09/25, con orario 09:00-16:00.
Requisiti:
- Diploma di Scuola Media Superiore
- Buona dialettica e propensione commerciale
- Predisposizione al contatto telefonico
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- Spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi
- Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d’inserimento: dalle 20 alle 30 ore settimanali su 5 giorni con possibilità di estensione
Orario attività: su turni dal lunedì al sabato, 08:00-22:00; domenica, 09:00-20:00
Sede di lavoro: Roma Battistini
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: Terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello contratto: 2 Livello 2