Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti settore finanziario/trading.
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di fornire assistenza ai clienti per supportarli nella consultazione delle specifiche posizioni individuali e per fornire informazioni inerenti ai mercati e alle quotazioni di borsa.
Requisiti:
• Padronanza dei sistemi informatici;
• Conoscenze dei mercati di trading;
• Problem solving;
• Buone capacità di eloquio e ascolto;
• Competenze organizzative e time management;
• Multitasking;
• Attenzione ai dettagli;
• Diplomati/Laureati con interesse per il mondo del trading
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d’inserimento: 36-40 ore settimanali su 5 giorni.
Orario attività dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (alcuni festivi sono inclusi, es: 8 dicembre, 26 dicembre).
Sede di lavoro: Roma Battistini
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
CCNL: Terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello contratto: 2 Livello 2