Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, impiegati/e all'assistenza clienti settore telecomunicazioni.
Responsabilità:
Le risorse si occuperanno di front-end di 1 livello e fornire assistenza inbound commerciale e amministrativa.
I candidati verranno inseriti in un corso di formazione professionalizzante, in presenza presso la sede del cliente, della durata di 8 giorni.
Requisiti:
•Diploma di Scuola Media Superiore
•buona dialettica e propensione commerciale
•predisposizione al contatto telefonico
•forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
•pregressa esperienza di customer service
•buon utilizzo del PC e degli applicativi
Completano il profilo conoscenza forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 1 mese con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d’inserimento: 20 su 5 giorni.
Orario attività su turni dal lunedì alla domenica dalle 07:00 alle 22:00 (inclusi festivi)
Sede di lavoro: primo periodo in sede a Pomezia successivamente in modalità ibrida
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera