Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda nei pressi di Conegliano (TV) del settore servizi:
Impiegato/a back office amministrativo
La risorsa individuata si occuperà di:
-Gestione amministrativa ed inserimento dati a gestionale delle pratiche di leasing e noleggio
-Censimento dati anagrafici del cessionario/titolare effettivo nei sistemi della mandante e verifica nei sistemi della mandante dell’estratto conto e dei dati del contratto
-Predisposizione, invio e recupero atto di cessione sottoscritto dalle parti e recupero di eventuali garanzie
-Storno canoni e messa in decorrenza del subentro/voltura nei sistemi della mandante.
Si richiede:
-Diploma ragioneria e/o Laurea in materie economiche
-Richiesta esperienza maturata in contesti impiegatizi amministrativi (1/2 anni)
-Buona conoscenza del pacchetto Office
Disponibilità oraria Full Time: 8.30-13.00/14:30-18.00.
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a lungo termine, il livello e l’inserimento saranno commisurati in base all’esperienza del candidato/a.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B