Sei disponibile per una sostituzione maternità?
Hai esperienza in ambito amministrativo?
Inviaci il tuo cv!
Per azienda operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un/a impiegato/a back office amministrativo.
Ti occuperai di attività amministrative come la gestione di richieste d'acquisto e smistamento ai buyer di riferimento, inserimento e mantenimento contratti e ordini in SAP, fatturazione passiva, inserimento dati fornitori e prodotti finiti, gestione operativa dei flussi, attività di reportistica e inserimento dati a sistema.
Ti chiediamo diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo economico/amministrativo, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, conoscenza di SAP e codice Q, esperienza pregressa in ruolo analogo.
Disponibilità ad orario full time da lunedì al venerdì, 8.30-17.00 con 30 minuti di pausa.
Ti offriamo contratto iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva, per sostituzione maternità.
Inquadramento al 4° livello CCNL alimentare industria.
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: alimentare industria