Impiegato/a back office ammnistrativo

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - assistente amministrativo
  • Località
    Torrile, Parma
  • Data inizio
  • Job reference
    0431-5225
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/ABACKOFFICEAMMNISTRATIVO-0431-5225
  • Filiale di riferimento
    Parma

Sei disponibile per una sostituzione maternità?
Hai esperienza in ambito amministrativo?

Inviaci il tuo cv!

Per azienda operante nel settore alimentare siamo alla ricerca di un/a impiegato/a back office amministrativo.
Ti occuperai di attività amministrative come la gestione di richieste d'acquisto e smistamento ai buyer di riferimento, inserimento e mantenimento contratti e ordini in SAP, fatturazione passiva, inserimento dati fornitori e prodotti finiti, gestione operativa dei flussi, attività di reportistica e inserimento dati a sistema.

Ti chiediamo diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo economico/amministrativo, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel, conoscenza di SAP e codice Q, esperienza pregressa in ruolo analogo.
Disponibilità ad orario full time da lunedì al venerdì, 8.30-17.00 con 30 minuti di pausa.

Ti offriamo contratto iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroga successiva, per sostituzione maternità.
Inquadramento al 4° livello CCNL alimentare industria.

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: alimentare industria



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).