Il Diversity & Inclusion Hub di Adecco ricerca, per azienda operante nel settore Tourism&Travel con sede a Milano (zona centrale – Metro Moscova), un/una:
Impiegato/a Back Office – Categorie Protette (L. 68/99)
Responsabilità:
Attività previste:
- Gestione di attività amministrative e di back office
- Supporto alla reportistica e alla documentazione
- Utilizzo di strumenti digitali e collaborazione con altri team
Requisiti:
- Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99
- Diploma di scuola superiore (titolo minimo richiesto)
-Preferibile esperienza in ambito amministrativo
- Ottima conoscenza di Excel, Microsoft 365, PowerPoint
- Preferibile conoscenza nell'uso di tabelle pivot
- Conoscenza della lingua inglese a livello B1/B2
Soft skills:
- Flessibilità e capacità di adattamento
- Dinamicità e buone doti organizzative
- Efficaci capacità comunicative
Dettagli contrattuali:
Orario: Part-time 32h o Full-time 40h
Contratto a tempo determinato di 12 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Inquadramento secondo CCNL Turismo
RAL indicativa: 25–30K
Ticket restaurant: 6€/giorno
Adecco promuove un ambiente di lavoro inclusivo, equo e rispettoso delle diversità. La selezione è riservata a candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
Disponibilità oraria: Full Time