Per solida e strutturata realtà del settore Grande Distribuzione Organizzata, con oltre 1.200 punti vendita situati su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo per la Sede di San Martino Buon Albergo (VR) uno/a
Impiegato/a Back Office – Categorie Protette (L. 68/99)
La persona selezionata supporterà i colleghi nella gestione delle attività amministrative e operative in diverse funzioni aziendali, tra cui Commerciale, Amministrazione, Risorse Umane, Sviluppo e Tecnico Immobiliare.
Nello specifico, si occuperà di:
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali
• Gestione e archiviazione documenti cartacei e digitali
• Supporto amministrativo alle diverse aree aziendali
• Assistenza nelle attività di reportistica e monitoraggio dati
• Collaborazione con i team di riferimento per la gestione delle attività operative
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99)
• Diploma o Laurea in discipline economiche, amministrative o affini
• Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook)
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli di impiegato/a back office
L'Azienda offre:
• Assunzione alle dirette dipendenze tramite CCNL Commercio
• RAL indicativamente compresa tra 26.000€ e 30.000€
• Affiancamento e formazione continua
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Commercio