Sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa stimolante e vuoi entrare a far parte di un'azienda dinamica e in continua crescita? Una prestigiosa realtà del settore chimico, parte di un importante gruppo multinazionale, sta cercando una figura per il ruolo di Impiegato/a appartenente alle categorie protette da inserire presso la propria sede di Oggiono, in provincia di Lecco.
**Cosa offriamo?**
Un ambiente di lavoro collaborativo, informale e dinamico, dove le tue competenze saranno valorizzate. L'offerta prevede un contratto iniziale della durata di un anno, con concrete prospettive di rinnovo.
**Di cosa ti occuperai?**
La persona selezionata sarà inserita in un contesto strutturato e supporterà i diversi uffici aziendali nello svolgimento di attività di back office. In particolare:
- Supporto all'ufficio commerciale nella gestione/organizzazione delle spedizioni.
- Collaborazione con l'ufficio HR per l'organizzazione di corsi di formazione e la gestione delle visite mediche per il personale interno.
- Assistenza all'ufficio acquisti nell'inserimento ordini.
- supporto alla reception.
**Chi stiamo cercando?**
Una persona precisa, con buone capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative. Cerchiamo una persona con una buona padronanza nell'uso del PC e con esperienza nell'utilizzo di un gestionale aziendale. La conoscenza minima della lingua inglese sarà considerata un plus.
**Requisiti richiesti:**
- Diploma di scuola superiore.
- Disponibilità a lavorare full time o con un orario part time in base alle esigenze.
La ricerca è rivolta a persone tutelate dalla Legge 68 del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità e categorie protette.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio