Azienda del settore metalmeccanico, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, ricerca una/un Impiegata/o Logistico-Commerciale da inserire all’interno dell’ufficio operativo.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività amministrative e logistiche a supporto della produzione e delle vendite, garantendo il corretto flusso delle informazioni tra i diversi reparti aziendali.
Descrizione del ruolo:
La risorsa selezionata verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico-commerciale e si occuperà della gestione operativa delle attività legate alla produzione, alla logistica e alla documentazione amministrativa di supporto.
Principali responsabilità:
Registrazione delle schede di produzione e aggiornamento dei dati a sistema
Stampa e gestione delle etichette per il reparto produttivo
Smistamento delle telefonate e delle comunicazioni dal centralino e dal citofono aziendale
Gestione completa dell’ordine di vendita, dal ricevimento alla spedizione, con emissione dei documenti di trasporto (DDT)
Inserimento e registrazione dei DDT di acquisto
Supporto nella gestione delle pratiche logistiche e amministrative
Requisiti richiesti:
Diploma di Ragioneria o titolo di studio affine all’ambito amministrativo/logistico
Esperienza, anche minima, in ruoli di segreteria logistica o addetta vendite/logistica/spedizioni
Buona conoscenza di Excel e del pacchetto Office
Conoscenza delle procedure di emissione DDT e bolle di trasporto
Buone doti comunicative e relazionali
Precisione, capacità organizzativa, problem solving e attitudine al lavoro di squadra
Offerta:
Contratto iniziale a tempo determinato tramite agenzia finalizzato all’assunzione diretta a tempo indeterminato
Inserimento in un contesto stimolante e innovativo
Concrete opportunità di crescita professionale
Esperienze lavorative:
Back Office Commerciale - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B