Adecco Mondovì seleziona per azienda cliente un Back Office Commerciale Italia.
La risorsa, in collaborazione con i colleghi, sarà responsabile delle attività commerciali; nello specifico si occuperà di:
- contatto e gestione clienti
- ricezione e inserimento ordini e monitoraggio del loro stato di avanzamento
- gestione spedizioni coordinandosi con il reparto produzione
- gestione documentale e documenti di trasporto
- emissione bolle e fatture
- emissione ordini ai fornitori
L’offerta è rivolta a candidati con pregressa esperienza nel ruolo. Si terranno in considerazione anche candidati alla prima esperienza in ambito commerciale, che siano in possesso di diploma tecnico/contabile o laurea ad indirizzo economico.
E’ richiesta ottima conoscenza del pacchetto office.
Completano il profilo spiccate attitudini di problem solving, ottime doti comunicative ed organizzative.
Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì su orario 8-12 14-18, richiesta saltuariamente la disponibilità il sabato mattina.
Si offre iniziale contratto a termine in ottica assuntiva.
Luogo di lavoro: Mondovì
Disponibilità oraria: Full Time