Adecco Italia spa filiale di Casalmaggiore ricerca per importante azienda cliente situata in zona Casalmaggiore un/a impiegato/a back office commerciale e spedizioni.
La risorsa si occuperà principalmente di:
- Gestione e inserimento degli ordini;
- Preparazione di documenti relativi alle spedizioni (ddt);
- Elaborazione di preventivi;
- Gestione dei contatti con i clienti (interni ed esterni) e degli autisti;
- Coordinamento con la produzione e altri reparti aziendali.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore;
- Si richiede una minima esperienza lavorativa nel ruolo o in mansioni affini.
- Conoscenza della lingua inglese (almeno di base);
- Spiccate doti di apprendimento, flessibilità e capacità di problem solving.
Dettagli del contratto:
- Contratto diretto a tempo determinato (6 mesi) con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato (per sostituzione di un pensionamento);
- Orario di lavoro full time: da lunedì a venerdì 8.30 – 12.30 / 14.30 – 18.30, più disponibilità per 2 sabati al mese indicativamente dalle 8.00 alle 11.00;
- RAL e inquadramento da definire in base all'esperienza pregressa del/la candidato/a.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time